Tavola d'autunno

Tavola d'autunno

Autunno! Arriva con le foglie cadenti, con i suoi colori caldi e la frutta gustosa. Portate questa bontà sui vostri tavoli. Creare un’atmosfera familiare e piacevole. Accompagnate colazione, pranzo e cena con bellezza e raffinatezza. Una semplice e perfetta decorazione per i vostri tavoli potrebbe essere la Natura stessa. La mattina presto preparate una tazza di caffè e con un bel libro sedetevi nel giardino. Questo sarà il vostro tavolo allestito dagli alberi autunnali attorno a voi.

Un'ottima idea per pranzo è organizzare con i vostri amici un pic-nic sulle foglie variopinte. 

Un mazzo di fiori o di foglie in rosso, marrone, verde e giallo raccolti con un fiocco dorato sarebbero ottimo addobbo per i vostri tavoli. È autunno e si avvicinano le feste. La classica zucca tonda sarà un gioiello sulla tavola . Potete usarla non solo come simbolo di Halloween.

E’ anche perfetta per diventare un vaso elegante oppure un piatto interessante tagliandole la parte superiore e svuotandola. Le piccole zucche decorative disposte con gusto sulla tavola saranno un bellissimo quadro autunnale che renderà l’atmosfera piacevole e familiare.

 

Pere e grappoli d’uva insieme a foglie di vari colori sono un raffinato addobbo. I frutti di bosco con le sue sfumature di rosso, bordeaux e viola danno un tocco di stile sui tavoli. Immaginate e provate, siate creativi. Disponete lungo la parte centrale del tavolo tutto ciò che questa stagione può offrire.

 

Un autunno tenebroso non può mancare per festeggiare assieme halloween e quindi il colore per eccellenza sarà il nero!

Perché non giocare anche con la presentazione del cibo? Un dolce di frutta stagionale che si abbina allo stile della tavola allestita sarà il tocco finale. Sperimentate e giocate con i materiali naturali e i colori caldi dell’autunno per avere la vostra decorazione perfetta.

 

 

Torna al blog